Mi sembrano molto positivi i provvedimenti assunti ieri dal governo. Con nuovo redditometro più difficile per chi dichiara meno di quanto guadagna accedere agevolazioni fiscali pur non avendone diritto.

Silvio -PaolucciMi sembrano molto positivi i provvedimenti assunti ieri dal governo. Il nuovo redditometro terrà conto delle proprietà e del patrimonio, sarà più difficile per chi dichiara meno di quanto guadagna accedere alle borse di studio, agli assegni famigliari e alle altre agevolazioni pur non avendone diritto. Il governo comincia così a combattere una delle ingiustizie più macroscopiche che viviamo nella vita di tutti i giorni e che contribuiscono a rendere poco credibili le istituzioni. Molto importante è anche la svolta sulla vicenda drammatica decennale della “Terra dei fuochi”, i territori inquinati dalla camorra attraverso l’interramento di rifiuti tossici. Una tragedia su cui questa maggioranza e questo governo hanno avuto il merito di togliere il velo e di cominciare così ad agire.
Silvio Paolucci

бюро ходокновости харькова 057харьков новости дтпкак узнать какая модель ноутбукаbbw sexдвижок битриксmalaysia escortsпол из массивной доскиbinary optionнокиан шиныраскрутка сайта статьяшины на кроссовер летниеoptionsцерковь возрождения проповедьмолодежь церкви возрождениецерковь возрождениецентр