[columns]
[column places=”2″]

Sono nato a Tollo, primogenito di Giuseppe e Luciana, il 17 ottobre 1977.

Tollo è un paese con gente laboriosa, per lo più agricoltori, che hanno saputo realizzare una economia legata al lavoro della terra e costruire strutture di livello nazionale. I miei studi sono stati un grande sacrificio economico per la mia famiglia che spero di avere ripagato laureandomi in Economia della Pubblica Amministrazione e delle Istituzioni Internazionali alla Bocconi di Milano.
Mi sono sposato con Maria Pia il giorno di San Valentino del 2009.
Dal nostro matrimonio sono nati Giuseppe e Matteo. Con la mia famiglia condivido la passione per il nuoto, lo sci e la montagna.

La decisione di impegnarmi nel fare politica è stata in fondo molto semplice:

la scintilla della passione civile e quella di poter essere di aiuto alla mia comunità. Un impegno autentico. Iniziato con l’esperienza in Consiglio Provinciale nel 2004 e continuato poi come segretario provinciale dei DS nel 2005 e del PD nel 2007.

Il 5 aprile 2009 sono stato eletto segretario regionale del Partito Democratico. Una data che ricordo fin troppo bene perchè, solo poche ore dopo, c’è stato il drammatico terremoto dell’Aquila.
Assumere la guida regionale di un partito con una storia così importante in un momento di crisi e difficoltà delle famiglie, a poche settimane da una grave crisi istituzionale, ed affrontare l’emergenza del terremoto, è stato difficile.

Per me un’ulteriore prova per comprendere ancora più in profondità come la politica sia fatta di passione e concretezza.

Ho valorizzato i giovani puntando sulla loro onestà e fiducia verso il futuro. Abbiamo costruito molto e dato prova di essere pronti a far cambiare in meglio la società abruzzese.

Con questi valori oggi mi confronto con un progetto più impegnativo: quello di essere di aiuto ai cittadini del mio paese, della mia provincia e dell’Abruzzo.

Una comunità che ha voglia di uscire dalla crisi, che attende soluzioni ai problemi del lavoro, della sanità e dello sviluppo.

Il 25 maggio 2014 sono stato eletto consigliere regionale e il 19 giugno nominato assessore con delega alle funzioni di:
Programmazione Sanitaria
Programmazione Economica Legge di Stabilità Finanziaria
Politiche del Benessere Sportivo e Alimentare
Impiantistica Sportiva

Ho tante idee per il futuro e molti progetti che intendo realizzare con voi.
I cittadini sono i veri protagonisti del cambiamento per una società migliore
. Vi chiedo di lavorare assieme.

Silvio Paolucci
[/column]
[column]SILVIO-PAOLUCCI[/column]
[/columns]

translate english to danishвокеukrainian translationsвсеволод кожемякопогружной блендер24optionistanbul femalemiami villasoptions trading strategiesкак сделать сайт визитку24optionbuying real estate in the United States miamiпоисковое продвижение новосибирскодностраничныйметоды стимулирования продажстоимость рекламы в интернетеlist of trading platforms