Un Pd vincente con idee, proposte e candidati forti. Intervista a NotiziedAbruzzo.it

Il segretario regionale del Partito Democratico, Silvio Paolucci, parla dei possibili scenari post voto e si dice convinto che l’Abruzzo potrà essere un protagonista a Roma con i suoi capilista, Giovanni Legnini e Stefania Pezzopane.

“Il risultato del centrosinistra in Abruzzo sarà più apprezzabile che a livello nazionale – dice Paolucci – e questo sarà merito del Pd e dei suoi alleati, Sel e Centro Democratico”.
Per quanto riguarda il centrodestra, secondo Paolucci,”lo schieramento rimane molto indietro”. Sulle possibili alleanze con Monti per il post – voto: “Il premier ha aperto un fronte nei moderati che ha valore e va sostenuta in termini politici. Da un lato una destra populista e anti europeista e dall’altro uno schieramento dei moderati con una offerta diversa ma comunque europeista”.
“Berlusconi non è venuto in Abruzzo perché i risultati del suo Governo sono sotto gli occhi di tutti”, spiega Paolucci che fa un elenco delle criticità. “A partire dalla Ricostruzione dell’Aquila, passando per il porto del Pescara e per il record di ore di cassa integrazione”
Sui possibili protagonisti delle urne, Paolucci ritiene che la candidatura del professor Achille Lucio Gaspari, nel centrosinistra, potrà far arrivare punti in più rispetto alla media nazionale. Nel centrodestra secondo Paolucci potrebbe essere Gatti una sorpresa.

feldmantechnicalescortsфильм оничто можно приготовить блендеромlifecycle software developmentflats to rent in miamimiami buy an apartmentпроверка позиций онлайнколичество запросов гуглbinary option brokersстоимость работ по стяжке полалучший ноутбук в миреhttp://churchrevival.narod.ru/index/0-2как узнать свой пингсайтцерковь возрождения проповедь