SANITA’: «BASTA CON I SEGRETI, SINDACI E CITTADINI HANNO DIRITTO A CONOSCERE IL PIANO»

Il segretario Pd:«Piano sanitario, residenzialità, riabilitazione, non si può tenere nascosto all’infinito il futuro della sanità abruzzese»

«Non si può tenere nascosto all’infinito il futuro della sanità abruzzese. L’inquietudine di molti sindaci abruzzesi di queste ore dimostra l’insostenibilità di un metodo di governo che pretende di imporre ai cittadini decisioni calate dall’alto persino su un argomento così vitale come la qualità del servizio sanitario pubblico». Lo afferma il segretario regionale del Pd Silvio Paolucci. «Chiodi afferma da mesi di aver consegnato un piano a Roma, ma continua a rifiutarsi di discuterne con coloro che vivranno sulla propria pelle quel piano, e cioè gli utenti, gli operatori, i sindaci, gli amministratori locali. Nessuno, neppure i consiglieri regionali, sono stati chiamati a dare il proprio contributo. Manca qualunque traccia – ricorda Paolucci – sulla rete per l’emergenza urgenza, sul piano per la riabilitazione extraospedaliera, sul programma per la sanità territoriale, sui laboratori. Chiodi preferisce mantenere i segreti e assistere al grave decadimento dei servizi e delle strutture. Ma questa situazione non può durare a lungo: Chiodi scopra le carte e chiami gli abruzzesi a partecipare alle scelte strategiche del proprio futuro. Si renda conto che dai suoi corregionali possono arrivare buone idee».

24option review 2014тест погружных блендеровbinary options in reviewнедорогие ноутбукирейтингтексты для сайта на заказbinaryукладка штучного паркета ценакак раскрутить турфирмуцены на ноутбукиламинат художественныйпродвижение через социальные сетиaffordable housing in AmericaЦерковь Заготзерновский проезд 14событияforex trading bonusцентр