Paolucci: Regione, il Pd vincerà ma serve più impegno evitando vecchi errori

Silvio Paolucci + Pd AbruzzoSilvio Paolucci, segretario regionale del Partito Democratico, commenta i dati forniti dall’Ipsos che ha scattato la fotografia dell’Abruzzo in termini economici ed elettorali.
“Viene fuori – dice Paolucci – uno spaccato di una comunità regionale molto in difficoltà sul fronte economico e del lavoro innanzitutto, con valutazioni pesanti sia su questo fronte sia su alcuni servizi fondamentali come la sanità”.
Sul fronte politico, secondo Paolucci, “c’è la possibilità di esprimere un ricambio rispetto al Governo Regionale attuale giudicato in maniera negativa. Dobbiamo investire su una proposta che rilanci l’Abruzzo”.
Per quanto riguarda le alleanze future, per Paolucci c’è bisogno di “Uno schieramento largo di forze che abbiano a cuore un progetto per la nostra Regione”.

Ipsos traccia gli scenari post voto in Abruzzo. Il gradimento per il presidente Chiodi, il boom del Movimento 5 Stelle e le strategie del Partito Democratico nell’analisi
купить ноутбук 17какой планшет выбрать androidincall escortкак подготовить новую чугунную сковороду к использованиюstyler rbcdowntown lofts miamiкисти мас отзывыbukovelpartyподбор слов в гуглgoogle слованоутбуки купитиbest Risk FREE Tradeseo press releaseStockpair No Deposit Bonusцерковь возрождениесегодня харьков сайт с отзывами