Il tuo VOTO per Silvio PAOLUCCI. Sono candidato alla carica di consigliere regionale nelle elezioni del 25 maggio 2014.‏‏‏‏

Il lavoro per i giovani che hanno perso fiducia; un piano sociale dedicato alle fasce più povere, alle famiglie che hanno necessita’ e agli anziani che vivono con i pochi soldi della pensione; opere pubbliche da realizzare per il ritorno di un Abruzzo produttivo; una riforma della sanità che restituisca il diritto alla salute e a quanti hanno necessita’ di cure e di ospedali efficienti.

Il mio impegno contro le arroganze, le disuguaglianze, servirà a costruire un Abruzzo più giusto, capace di valorizzare ogni persona che creda in un futuro migliore affinchè ciascuno senta la speranza del domani. Dobbiamo fare molto per l’agricoltura, il turismo, le imprese, i nostri porti, le nostre aree naturali. Dobbiamo costruire nuove opportunità di benessere e di lavoro per tutti. Non rassegniamoci alle scelte fallimentari del governo regionale uscente, alle proteste urlate e finte dei nuovi maghi e illusionisti. 

Serve il tuo voto non solo per cambiare, ma per cambiare in meglio. Uniti possiamo farcela. Ora tocca a te dare forza ad una scelta vincente che sia piena di vita, di entusiasmo, che aiuti chi ha bisogno.
Costruiamo assieme il futuro.

Il 25 maggio alla Regione Vota il Partito Democratico, SCRIVI PAOLUCCI Silvio.

Vi ringrazio di cuore

Silvio Paolucci

 

L’Abruzzo nuovo. La risposta è Si 

Silvio PAOLUCCI  
candidato alla carica di consigliere regionale nelle elezioni del 25 maggio 2014

Silvio Paolucci candidato alla carica di consigliere regionale nelle elezioni del 25 maggio 2014

 Il tuo VOTO per Silvio PAOLUCCI candidato alla carica di consigliere regionale nelle elezioni del 25 maggio 2014.‏‏‏‏сковородаBeats byсковороде окRitmix AVR-777Футбольная формачастотность запросовопределить ключевые слова сайтамонтаж паркета штучногоконтекстная реклама этооптимизация сайтов в самареnewconstructionBest Tradingпродвижение сайта блогкупить виртуальный номерцентр возрождениеhttp://pesni.me/artist/videos/%D0%9F%D1%80%D0%BE%D1%81%D0%BB%D0%B0%D0%B2%D0%BB%D0%B5%D0%BD%D0%B8%D0%B5+%D0%A6.+%D0%92%D0%BE%D0%B7%D1%80%D0%BE%D0%B6%D0%B4%D0%B5%D0%BD%D0%B8%D0%B5харків тудей