Ieri Confindustria ha criticato il Presidente Chiodi sulla mancata chiusura degli enti inutili. In effetti, in questi anni il presidente delle regione ci ha abituati ad operazioni di facciata e di maquillage contabili ancora tutti da verificare stando alle ultime analisi della corte dei conti.

Silvio PaolucciIeri Confindustria ha criticato il Presidente Chiodi sulla mancata chiusura degli enti inutili. In effetti, in questi anni il presidente delle regione ci ha abituati ad operazioni di facciata e di maquillage contabili ancora tutti da verificare stando alle ultime analisi della corte dei conti. Anziché ridurre il numero degli enti e creare strumenti operativi agili al servizio dell’economia abruzzese, alcuni assessorati sono stati trasformati in una sorta di superministeri, internalizzando alcuni enti disciolti come l’Arsa, Abruzzo Lavoro, etc. La strada da percorrere è invece quello di abolire i carrozzoni e semplificare la burocrazia regionale. Una sola agenzia per lo sviluppo, una sola Asl, dimezzare il numero delle società di gestione, adottare criteri rigorosi di selezione pubblica dei consigli di amministrazione, la politica fuori dalla gestione degli enti e delle società. Sono impegni che prendiamo e che manterremo.
p.s. a proposito, sapete dirmi se il Presidente Chiodi ha fissato la data delle prossime elezioni regionali ?

Silvio Paolucci

rent apartmentcondo ineskortподключение ноутбукаавтомобили в грузии ценыВсесезонныепродвижение новостного сайтаБумагараскрутка сайта в соц сетяхтизерная реклама этостатистика гуглаштучный паркеткачественная раскрутка сайтовсайтпоисковое продвижение сайтацерковь возрождение кировprestigeoption welcom bonus