Elezioni, Paolucci: “Pdl non rappresenta piu’ la regione”

silvio paolucci pd abruzzoIl segretario Pd: “Pdl preferisce Razzi a due città come L’Aquila e Pescara. ‘Rialzati Abruzzo’ risulta non apparentata con il Pdl”

«Quanto sta avvenendo nel centrodestra dimostra che il Pdl non ha la forza di governare la Regione e le città che amministra, e che non è più in grado neppure di rappresentare una parte degli abruzzesi. Il partito che governa quasi tutto in Abruzzo si presenta agli elettori preferendo Antonio Razzi ad una rappresentanza delle città di Pescara e L’Aquila, dopo aver selezionato le liste con metodi autoritari e senza alcuna ipotesi di rinnovamento. Oggi c’è solo il Pd in grado di rappresentare e tutelare gli interessi della nostra regione». Lo afferma il segretario regionale del Pd Silvio Paolucci. «Noi abbiamo scelto i nostri candidati con le primarie – ricorda il segretario Pd – nella massima trasparenza e partecipazione, garantendo a tutti i territori la giusta rappresentanza istituzionale, presentando così una squadra basata su competenza e innovazione. Noi stiamo dimostrando di essere pronti ad assumerci le nostre responsabilità di governo, mentre a quel che resta del centrodestra abruzzese non è riuscito neppure l’apparentamento di ‘Rialzati Abruzzo’ con il Pdl: segno di una maggioranza in totale disgregazione, e che questa classe dirigente non è più in grado di rappresentare i propri elettori. Lavoriamo tutti, ora, affinché finisca questa stagione buia e gli abruzzesi possano essere governati da forze capaci e autorevoli».

bdsm malaysiaартновинкив кахетию из тбилисиenglish arabicdowntown miami constructionраскрутка сайтов статьиtopкупить статьиgoodle adwordsстимулирование продажнедорогие ноутбуки киевBest Binary Options Brokersхарьков тудэйпроверить ссылку на вирусысобытияпродвижение сайтов в москве