8669 volte GRAZIE per la fiducia

Non è certo il risultato sperato per l’Abruzzo


Nel cuore oggi ci sono tanti mesi di campagna elettorale sul territorio, che sono stati intensi e bellissimi e che ci hanno uniti per costruire un’alternativa.
 
Complimenti ai vincitori, insieme ai quali lavoreremo, facendoci portatori di un’opposizione costruttiva.

Il mio pensiero e ringraziamento va a Luciano D’Amico, che ha rappresentato una speranza forte per la nostra regione e meritava di governarla per cambiarla in meglio e riattivare il suo potenziale.

Non è andata così, ma INSIEME siamo stati una FORZA, una grande forza che avrà voce e che dagli scranni del nuovo Consiglio regionale, insieme agli altri colleghi di opposizione, combatterà ogni giorno perché l’Abruzzo abbia una sanità migliore, i sostegni a cui ha diritto, un’agricoltura considerata, attenzione ai diritti, al lavoro, allo sviluppo, a una crescita che con ogni mezzo spingeremo.

Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno sostenuto, è un numero IMPONENTE che mi consola e che soprattutto mi motiva sempre di più per il futuro lavoro che ci aspetta.

Vi ho visto all’opera evento dopo evento, a ogni incontro: siete stati grandissimi. Siamo stati “la forza che unisce”, ma che deve camminare ancora per cambiare l’Abruzzo.

Non era facile, lo sapevamo, è la democrazia, che tutela tutti finché avrà espressione.

Con queste consapevolezze ricominceremo il cammino che ci aspetta per l’Abruzzo, INSIEME.


Grazie ancora

Silvio Paolucci