Il 2 dicembre si vota per il turno di ballottaggio delle primarie. Un ulteriore impegno da parte di tutti per questa grande prova di mobilitazione democratica.

Il 2 dicembre si vota per il turno di ballottaggio delle primarie.  Un ulteriore impegno da parte di tutti per questa grande prova di mobilitazione democratica.

Care democratiche, cari democratici,
le primarie del 25 novembre hanno registrato uno
straordinario risultato di partecipazione: oltre 3 milioni in Italia, circa 65 mila in Abruzzo (superiore al risultato del 2009). Un traguardo importante che rafforza il centrosinistra, il nostro partito, ed in generale la fiducia dei cittadini verso la politica.
Il secondo turno, che si terrà domenica 2 dicembre dalle 8 alle 20, negli stessi seggi di domenica scorsa, dovrà vedere confermata questa straordinaria partecipazione. Occorre dunque un ulteriore impegno da parte di tutti, circoli, amministratori ed eletti, per una mobilitazione dell’intero partito affinché il più alto numero possibile di elettori torni a votare nella giornata di domenica.
Certo della vostra collaborazione e del vostro impegno, vi saluto con affetto e amicizia.
Silvio Paolucci

харьков криминальный авторитетвок посудаhallandale beach to miamisoftware developmentпрокат mitsubishi pajero грузииmiami florida south beachprofessional websitehow much accommodation in Miamibinary option demoавто конфискат погранцовпаркетный пол ценаЗимниеbackpage escortsЦерковь Заготзерновский проезд 14копирайтер вакансии удаленная работацерковь духовного возрожденияемейл маркетинг