“Reparto Diabetologia a Lanciano, ennesima prova di gestione fallimentare che la destra ha voluto imprimere alla sanità abruzzese”

sanità abruzzo+pd abruzzo+silvio paolucci«Il caos che i pazienti diabetici di Lanciano stanno vivendo dimostra ancora una volta la gestione fallimentare che la destra ha voluto imprimere alla sanità abruzzese. I successi sbandierati sui manifesti che Chiodi ha fatto affiggere in tutto Abruzzo vengono clamorosamente smentiti ogni giorno dalla realtà in cui la destra ha fatto precipitare il servizio sanitario pubblico». Lo afferma Silvio Paolucci, intervenendo in merito alla denuncia presentata dal Tribunale dei diritti del malato sul servizio di diabetologia di Lanciano. «La destra è presa solo dalle candidature, dalle conferenze stampa e dai podi dei convegni – sottolinea Paolucci – mentre la sanità scompare dai centri minori ed esplode nelle città capoluogo. I pazienti diabetici dell’area di Lanciano sono costretti a ore di fila per una visita di controllo o per sottoporsi alla terapia, e addirittura i nuovi pazienti non vengono più accettati e costretti ad andare a Chieti. Chiodi e i suoi amici di partito hanno disegnato una sanità senz’anima, spietata soprattutto con i più deboli. Fra poche settimane, quando raccoglieremo l’eredità pesante dei disastri di questi 5 anni e mezzo, inizieremo a scrivere una nuova pagina per la sanità del territorio».

игровые ноутбуки цены и характеристикицена ноутбукApple iPhoneжаренный картофельPenthouse in Miami Priceкиев справка о несудимостиpro binary tipsмаркетинг продвижение сайтасколько алиментов на одного ребенкаone dragon service klраскрутка сайтаподключение ноутбука к телевизору samsung через hdmimodelteens girlsчто такое анкорцерковь центр возрождениецерковь возрождение кировсоздание и оптимизация сайтов