Primarie aperte e alleanze larghe per governare l’Abruzzo

silvio paolucci+pd abruzzo+pdIl segretario regionale del Partito Democratico in Abruzzo, Silvio Paolucci, parla degli appuntamenti elettorali alle quali il Pd arriverà dopo la consultazione delle primarie che saranno “aperte, apertissime, anzi, primarie che devono favorire la partecipazione per la scelta del candidato presidente o candidato sindaco e dei temi programmatici della Regione”.

Sul “caso L’Aquila”, Paolucci definisce Cialente “Una vittima della vicenda. A lui va riconosciuta piena solidarietà”. Il segretario regionale del Pd parla anche del capitolo alleanze: “Puntiamo a una alleanza larga. L’area di Centro è in procinto di scegliere. Penso che la prima valutazione dei nostri possibili alleati debba essere sul rendiconto dei cinque anni della Giunta Chiodi, che deve fare i conti veri con i risultati raggiunti. Dobbiamo aprire il confronto su questo. Per questo tutte le forze, comprese quelle moderate, devono partire da qui. Nessuno ha governato più a lungo e con più poteri per via dei commissariamenti della Sanità e della Ricostruzione”.
готовим плостихия в харькововеbinary options affiliate marketingкупить ноутбукукраинынский фондпродвижение сайтаpsphomes for sale on beachпроверить сайт на сеоHomes for sale in MiamiOK Optionsсамые тихие летние шиныbinary options systemprestigeoption binaryсайт этоno1options reviewстатья