“Luciano D’Alfonso a disposizione dell’Abruzzo”

legge uguale per tutti«Oggi più di ieri Luciano D’Alfonso è pienamente a disposizione dell’Abruzzo, come altri dirigenti del partito, per dare una nuova speranza a questa terra che negli anni di Chiodi è stata travolta da scandali e depressioni economiche, ed è finita alla ribalta nazionale per le note vicende etiche e morali che riguardano Chiodi e la sua destra». 
Lo afferma Silvio Paolucci, segretario regionale del Pd abruzzese, dopo l’assoluzione di Luciano D’Alfonso nel processo “Caligola”.

«Siamo un partito di garantisti, convinti che le sentenze non si giudicano nel merito neppure quando fanno piacere sul piano umano e sul piano politico. Ora però – sottolinea Paolucci – si può affermare che il processo ha fatto il suo corso e la magistratura ha assunto le decisioni che ha ritenuto opportune. Non sempre, tuttavia, uomini politici e delle istituzioni sottoposti al vaglio delle indagini hanno mantenuto fede, come invece ha fatto Luciano D’Alfonso, al dovere morale e istituzionale di rispettare la separazione dei poteri, non utilizzare le piazze come tribunali né gridare ai complotti: ecco perché il Pd abruzzese è orgoglioso della condotta di uno dei suoi più autorevoli esponenti e lancia la sfida per la Regione».

чугунная посудаbinary options no deposit requiredпроизводителиelite legal translation servicescondo for rent in miami beachbanc de binary cyprusпродвижение сайтов в израилеукладка линолеума своими рукамиbanc de binary option suspendedцена за работуtop Binary Options trading stratagiesbinary tradingпродвижение сайтацерковь возрождениеhttp://revival-church.org/category/biblioteka/audio-propovedi/обслуживание сайтасмм это