BILANCIO REGIONE: «CHIODI SODDISFATTO A SPESE DEGLI ABRUZZESI»

Il segretario Pd: «L’unica riforma introdotta dal bilancio è la società unica dei trasporti voluta da noi».

 «Chiodi arriva a gioire per un bilancio regionale che non segna nessuna svolta, ripropone spese e clientele, non riduce le tasse e contro il quale persino pezzi della sua maggioranza di stanno pronunciando sul territorio. Un bilancio che sta segnando, a detta di alcuni degli stessi firmatari, il tramonto del Patto per lo Sviluppo sul quale Chiodi aveva investito un intero anno. L’unica vera riforma di questo bilancio, la società unica dei trasporti, porta la firma del gruppo consiliare Pd, mentre la riduzione delle aliquote regionali resta solo una promessa: Chiodi sorride sui sacrifici degli abruzzesi». Lo afferma il segretario regionale del Pd Silvio Paolucci.

 «Il nostro bilancio sarebbe stato diverso» spiega Paolucci, «avremmo tagliato seriamente i costi degli staff e le tante mance che il centrodestra ha voluto spargere nel territorio, e avremmo dato alle imprese più strumenti per fronteggiare la crisi. Il Pd ha introdotto elementi migliorativi ma Chiodi continua a dimostrare una volta di più di essere alieno all’Abruzzo, davvero il presidente meno amato d’Italia, che non legge neppure i giornali e le dichiarazioni durissime di tanti pezzi di società abruzzese. La verità è che Chiodi, privato della copertura di Berlusconi a Roma, non sa più dove condurre l’Abruzzo e oggi guida una maggioranza divisa in mille clan, che hanno provato ad utilizzare il bilancio per accontentare le correnti e le loro clientele. Se rispondesse al vero che parte delle risorse per le attività produttive è stata utilizzata per altri fini, saremmo di fronte ad uno schiaffo a decine di migliaia di imprenditori abruzzesi ed ai loro dipendenti».

 бумажные формыкосметика мас киевкрепость рабат грузияenglishрадиоseo направлениеtweet lookupпаркет купить ценасколько стоит сделать загранпаспорт украинаонлайн аудит сайтапродвижение блогаPrimetimeгде лучше всего создать блогцерковь центр возрождениепоисковая оптимизация и продвижение сайтовгородской номерцерковь возрождение