BALLOTTAGGI: “SI A VOTO UTILE IN TUTTE LE CINQUE CITTA’”

 A Melilla (Sel): “Dal nostro partito appello al voto per Di Stefano a San Salvo, altri partiti facciano lo stesso per Cialente, Di Pangrazio, Di Mattia e D’Ottavio”

«Sono convinto che tutte le forze di centrosinistra dimostreranno generosità nei ballottaggi: l’Idv all’Aquila a sostegno di Massimo Cialente e Sel ad Avezzano per Giovanni Di Pangrazio. Nell’unica città in cui il candidato sostenuto dal Pd non sarà al ballottaggio, San Salvo, abbiamo d’altronde già fatto pubblicamente appello al voto utile per Domenico Di Stefano. Così come sono certo che tutti noi raddoppieremo gli sforzi anche a Montesilvano per Attilio Di Mattia e ad Ortona per Enzo D’Ottavio». Lo afferma il segretario regionale del Pd Silvio Paolucci, rispondendo alla lettera del segretario di Sel, Gianni Melilla, sull’unità in vista dei ballottaggi. «Sono certo la generosità del Pd, manifestatasi nella costruzione delle alleanze, dei progetti e nella individuazione dei candidati a Sindaco, verrà rafforzata anche dal buon lavoro svolto da Idv e Sel» sottolinea Paolucci, anche perché «il risultato del centrosinistra in Abruzzo dimostra che un’alternativa c’è, è credibile, e soprattutto inizia ad essere avvertita dai cittadini come reale e realizzabile. Per questa ragione sono d’accordo che bisogna superare personalismi e retaggi del passato per far sì che fra qualche giorno in tutte le quattro città abruzzesi chiamate al voto ci sia un sindaco di centrosinistra».

алюминиевый казан отзывысковорода с гранитным покрытием отзывыcondos for sale miami beachбэбиноутбук 3gчто в харькове онлайнмаркетинговый анализ сайтаnew construction broward countyбанковский автоконфискат харьков24option reviewключевики гуглстатистика гугла по запросамbinary options 24центр возрождениецерковь центр возрождениеавито магазинцерковь возрождение отзывы