6x3 web

Sentiamo spesso parlare della nostra regione come di una destinazione che ha tutto: mare, neve, parchi.
Bene, è il momento di affermare l’importanza della risorsa ambientale e turistica. Bisogna:
– rafforzare la sinergia tra istituzione e operatori privati, evitando iniziative frammentate e dispersioni di risorse importanti
– condividere le scelte dal basso, in modo che professionisti e operatori turistici diano il pieno contributo alla definizione delle strategie di promo-commercializzazione;
– elaborare un Piano triennale che si focalizzi su obbiettivi concreti: la Costa dei Trabocchi, la Majella, le Città d’arte e i Borghi, sviluppare il turismo congressuale, il turismo religioso legato ad importanti emergenze come il Santuario di Lanciano e la Basilica Madonna dei Miracoli di Casalbordino, il turismo culturale e naturalistico;
– varare un piano straordinario per superare le difficoltà del turismo invernale sul comprensorio Maielletta-Passolanciano e farne un polo all’avanguardia del benessere e dello sport.

what is product development life cycleсковородаотзывы оклипmiami multipleбатарейки аккумуляторыodessa escortадвокат харьков разводшины недорогокуплю шины киевсколько стоит реклама гуглламинат millenniumшлифовка пола ценыцерковь духовного возрожденияаутсорсинг интернет магазинавозрождение церкви россиираскрутка сайта в москве

Lascia un commento